04.12.2020 - SEDUTE DI LAUREA - SESSIONE DI DICEMBRE 2020 - Comunicazioni

Si comunica agli Interessati che le prossime sedute di Laurea MAGISTRALI si terranno in presenza così come da DR 793 del 06/11/2020. Le stesse si terranno a partire dal 14 Dicembre p.v., e saranno organizzate in modo da assicurare lo svolgimento con il necessario distanziamento.

E’ assicurata la possibilità di svolgimento dell’esame di laurea a distanza (in telematica) per gli studenti che si trovino in una delle seguenti documentate condizioni:

- soggetto fragile ossia affetto da patologie croniche o multimorbilità ovvero con stati di immunodepressione congenita o acquisita, tali da renderlo esposto a maggior rischio di infezioni, per i quali è fatta espressa raccomandazione di EVITARE di uscire dalla propria abitazione o dimora.- studentesse madri;

- soggetti diversamente abili

- altra motivazione adeguatamente descritta.

Pertanto, si chiede con il presente avviso di voler comunicare all’indirizzo e-mail tiziano.izzi@unisalento.it, entro il 09 Dicembre p.v., eventuale esigenza di partecipare alla seduta di laurea in modalità on-line, motivandone la necessità.

I laureandi potranno far partecipare all'evento max 5 componenti. I partecipanti dovranno rispettare scrupolosamente le allegate Disposizioni organizzative previste dall’indicato Decreto, alle pagine 15-17 (DR 684).

Si segnala, pertanto, che i laureandi il giorno della laurea dovranno consegnare al personale preposto la dichiarazione (All.1) relativa a ciascun nucleo familiare/ospiti e attestante l’avvenuta presa visione e accettazione delle suddette disposizioni organizzative.

Il personale addetto consentirà l’ingresso ai soli nominativi riportati nella dichiarazione.

Relativamente alle sedute di Laurea Triennali, si comunica che le proclamazioni verranno effettuate in modalità telematica attraverso la piattaforma Teams. Alla seduta potranno partecipare 5 componenti del nucleo familiare oltre allo studente. Seguiranno indicazioni per l'accesso all'evento.

Il calendario relativo alla suddivisione dei laureandi in gruppi e i link di Teams per chi si collegherà in telematica saranno pubblicati successivamente.