21.12.2020 - Esito prove di accesso Laurea Magistrale del 18.12.2020

Si ricorda ai candidati ammessi, di seguito elencati, che sarà possibile immatricolarsi entro il 15 gennaio 2021, a decorrere dal 21/12/2020.
Decorso il termine del 15 gennaio 2021 sarà consentito perfezionare l'immatricolazione con il pagamento di una mora secondo le modalità indicate nella sezione "Contribuzione studentesca" del
Manifesto degli Studi 2020/2021.

L’immatricolazione si intenderà perfezionata con il pagamento della prima rata della tassa d’iscrizione A.A. 2020/2021.
Si segnala che per usufruire delle riduzioni della contribuzione del reddito è indispensabile possedere l’attestazione ISEE 2020 rilasciata dall’INPS ad uso universitario.

L’immatricolazione è comunque subordinata al conseguimento del titolo di accesso (laurea di I livello) e, all’occorrenza, sarà necessario modificare lo stato del titolo da “ipotesi” a “conseguito” accedendo dalla propria pagina personale alla funzione: “modifica titolo d’accesso”.

ELENCO AMMESSI