03.04.2021 - Comunicazione agli studenti laureati triennali di marzo u.s.

Si comunica agli studenti laureati triennali di marzo che con D.D. n. 59 del 03.04.2021 è stato stabilito di Consentire agli studenti che hanno conseguito il titolo di I livello nella sessione straordinaria di laurea di marzo 2021 e che hanno presentato regolare domanda di iscrizione alla prova di accesso ai Corsi di Laurea Magistrale in Management Aziendale LM-77, Economia, Finanza e Assicurazioni LM 16-56, Gestione delle attività turistiche e culturali LM-49 entro il termine del 18 marzo 2021, di poter sostenere gli appelli degli insegnamenti del I semestre a.a. 2020/2021 nella sessione straordinaria che si terrà nel periodo dal 24 al 31 maggio 2021 previa immatricolazione ai suindicati Corsi di Laurea Magistrale.

Seguiranno indicazioni operative per la prenotazione agli appelli di maggio.