23.04.2021 - Prove di accesso ai Corsi di Laurea Magistrale del 23 aprile - comunicazione

Si ricorda ai candidati che hanno partecipato in data odierna ai colloqui d'accesso per i Corsi di Laurea Magistrale che sarà possibile immatricolarsi entro il 30 aprile 2021 a decorrere dal 23.04.2021.

L’immatricolazione si intenderà perfezionata con il pagamento della prima rata della tassa d’iscrizione A.A. 2020/2021.
Si segnala che, per usufruire delle riduzioni della contribuzione del reddito, è indispensabile possedere l’attestazione ISEE 2020 rilasciata dall’INPS ad uso universitario.

L’immatricolazione è comunque subordinata al conseguimento del titolo di accesso (Laurea di I livello) e, all’occorrenza, sarà necessario modificare lo stato del titolo da “ipotesi” a “conseguito” accedendo dalla propria pagina personale alla funzione: “modifica titolo d’accesso”.

Per i Laureandi della Sessione straordinaria di Giugno 2021, termine ultimo per regolarizzare l’immatricolazione è il 30.06.2021.