26.04.2021 - Seminari di Geografia del turismo I - comunicazione

Si comunica che, nell'ambito delle attività dell'insegnamento di Geografia del Turismo I - prof.ssa Trono - Corso di laurea in Manager del Turismo, si terranno i seguenti seminari:

- martedì 27 aprile 2021 (ore 9,00-11,00)
si svolgerà un seminario di studi sul Turismo rurale con la partecipazione del Dott. Antonio Cardone - Direttore  Gal Valle d’Itria e della Dott.ssa Ornella Galasso Responsabile Cooperazione-Animazione Gal Valle D'itria.
Tema del loro  intervento:  “Il GAL Valle d’Itria: risultati ottenuti e cammini futuri”.

mercoledì 28 aprile 2021 (ore 9,00-11.00) l
la Prof Olimpia Niglio - Hokkaido University's Graduate School of Humanities and Human Science, Japan - Universidad de Bogotá Jorge Tadeo Lozano, Colombia e President ICOMOS PRERICO
terrà un seminario sul tema di grande rilevanza:
La Comunità e il Patrimonio Culturale. Politiche sostenibili e l'Agenda 2030 delle Nazioni Unite”.