04.05.2021 - Laureati di Marzo - prenotazione appello di Maggio

Gli Studenti che hanno conseguito il titolo di I livello nella Sessione straordinaria di Laurea di marzo 2021 e che hanno superato il colloquio d'accesso (tenutosi il 23/04/2021) ai Corsi di Laurea Magistrale in LM-77, LM 16-56, LM-49, potranno sostenere gli appelli degli insegnamenti del I semestre a.a. 2020/21 nella Sessione straordinaria che si terrà nel periodo dal 24 al 31 maggio 2021, previa immatricolazione ai suindicati Corsi di Laurea Magistrale.

Per gli Studenti di cui sopra, la prenotazione agli appelli verrà effettuata d'ufficio dal Settore Didattica, su richiesta degli Studenti interessati.

La prenotazione ai suddetti appelli potrà essere richiesta inviando mail ad almeno due dei seguenti indirizzi:
  • ilaria.disabato@unisalento.it
  • antonio.melcarne@unisalento.it
  • claudio.campilongo@unisalento.it
La mail dovrà contenere le seguenti informazioni:

Oggetto: Laureati di Marzo - prenotazione appello di Maggio

Testo della mail:
cognome e nome dello Studente
matricola
insegnamento
corso di laurea magistrale

Le richieste a mezzo mail dovranno pervenire entro, e non oltre, il 17 maggio 2021.