Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  07.06.2021 - SEDUTE DI LAUREA - SESSIONE DI GIUGNO 2021 - Comunicazioni

Si comunica agli Interessati che le prossime sedute di Laurea TRIENNALI e MAGISTRALI si terranno in presenza così come da DR 255 del 03/05/2021. Le stesse si terranno a partire dal 14 Giugno p.v., e saranno organizzate in modo da assicurare lo svolgimento con il necessario distanziamento.
E’ assicurata la possibilità di svolgimento dell’esame di laurea a distanza (in telematica) per gli studenti che si trovino in una delle seguenti documentate condizioni:

a. studenti disabili nelle condizioni di cui all’art. 3, comma 3, della legge 5 febbraio 1992, n. 104 o che abbiano nel proprio nucleo familiare una persona con disabilità nelle condizioni di cui all’art. 3, comma 3, della legge 5 febbraio 1992, n. 104;
b. studenti immunodepressi o che abbiano nel proprio nucleo familiare una persona immunodepressa; c. studenti con fragilità e/o comorbilità;
d. studenti affetti da disturbi psichici;
e. studenti genitori;
f. studenti con residenza/domicilio fuori dalla Regione;
Inoltre, la discussione o proclamazione a distanza può essere garantita anche nei casi di preclusione ad uscire dal proprio domicilio al verificarsi delle seguenti situazioni:
a) quarantena con sorveglianza attiva o isolamento domiciliare fiduciario in caso di risultato positivo al test molecolare proprio o di un familiare convivente;
b) necessità di rimanere presso il proprio domicilio nel tempo intercorrente tra la sottoposizione al test antigenico e/o molecolare proprio o dei familiari conviventi o di soggetti comunque conviventi e l’acquisizione del risultato degli stessi;
c) necessità di rimanere presso il proprio domicilio in caso di risultato positivo al test antigenico seguito da test molecolare o test molecolare.

Pertanto, si chiede con il presente avviso di voler comunicare all’indirizzo e-mail tiziano.izzi@unisalento.it, entro il 10 Giugno p.v., eventuale esigenza di partecipare alla seduta di laurea in modalità on-line, motivandone la necessità compilando l'apposita dichiarazione (All.1).
I partecipanti dovranno rispettare scrupolosamente le allegate Disposizioni organizzative previste dall’indicato Decreto.

Si segnala, pertanto, che i laureandi il giorno della laurea dovranno consegnare al personale preposto la dichiarazione (All.2) debitamente compilata e sottoscritta relativa a ciascun nucleo familiare/ospiti.
A tale scopo si informa, inoltre, che i laureandi delle magistrali potranno essere accompagnati da un massimo di 5 persone, mentre il laureandi delle triennali potranno essere accompagnati da un massimo di 3 persone

Il calendario relativo alla suddivisione dei laureandi in gruppi e i link di Teams per chi si collegherà in telematica saranno pubblicati successivamente.

 




Risorse Correlate
Contatti