Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità

 
 
 

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  10.09.2021 - Elenco ammessi LM - prova del 9 settembre 2021 - Esiti

 

Elenco ammessi all’immatricolazione in
CdLM in ECONOMIA FINANZA ED ASSICURAZIONI LM16-56

CdLM in GESTIONE DELLE ATTIVITÀ TURISTICHE E CULTURALI LM-49

CdLM in MANAGEMENT AZIENDALE LM-77

Prova del 09/09/2021 - Esiti


Si ricorda ai candidati ammessi, di seguito elencati, che sarà possibile immatricolarsi entro il 5 Novembre 2021, a decorrere da venerdi 10/09/2021.

Decorso il termine del 5 novembre 2021 sarà consentito perfezionare l'immatricolazione con il pagamento di una mora secondo le modalità indicate nella sezione "Contribuzione studentesca" del Manifesto degli Studi 2021/20212.


L’immatricolazione si intenderà perfezionata con il pagamento della prima rata della tassa d’iscrizione A.A. 2021/2022.

Si segnala che per usufruire delle riduzioni della contribuzione del reddito è indispensabile possedere l’attestazione ISEE 2021 rilasciata dall’INPS ad uso universitario.


L’immatricolazione è comunque subordinata al conseguimento del titolo di accesso (laurea di I livello) e, all’occorrenza, sarà necessario modificare lo stato del titolo da “ipotesi” a “conseguito” accedendo dalla propria pagina personale alla funzione: “modifica titolo d’accesso”.


Ad ogni effetto di legge, ivi compresa la decorrenza dei termini per l’esercizio dei diritti, il maturarsi di preclusioni e decadenze, la pubblicazione sull’Albo Ufficiale ha valore di pubblicità legale e pertanto, per gli effetti di cui all’art. 8 della L. 241/90, non saranno previste comunicazioni al domicilio dei partecipanti




Risorse Correlate
Contatti