Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità

 
 
 

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  25.03.2022 - Elenco ammessi all’immatricolazione ai CdLM - comunicazione

 Elenco ammessi all’immatricolazione in:

  • CdLM in ECONOMIA FINANZA ED ASSICURAZIONI LM16-56
  • CdLM in GESTIONE DELLE ATTIVITÀ TURISTICHE E CULTURALI LM-49
  • CdLM in MANAGEMENT AZIENDALE LM-77
Prova del 25/03/2022

Si ricorda ai candidati ammessi, di seguito elencati, che sarà possibile immatricolarsi entro e non oltre il 30 aprile 2022, a decorrere dal 28 marzo 2022.
Decorso tale termine non sarà più consentito perfezionare l'immatricolazione.

L’immatricolazione si intenderà perfezionata con il pagamento della prima rata della tassa d’iscrizione A.A. 2021/2022.
Si segnala che per usufruire delle riduzioni della contribuzione del reddito è indispensabile possedere l’attestazione ISEE 2021 rilasciata dall’INPS ad uso universitario.

L’immatricolazione è comunque subordinata al conseguimento del titolo di accesso (laurea di I livello) e, all’occorrenza, sarà necessario modificare lo stato del titolo da “ipotesi” a “conseguito” accedendo dalla propria pagina personale alla funzione: “modifica titolo d’accesso”.

Gli Studenti che hanno sostenuto il colloquio magistrale in data 25/03/2022 e che conseguiranno il titolo di I livello nella sessione straordinaria di giugno 2022 potranno immatricolarsi ai corsi di laurea magistrale per l’a.a. 2021/22 entro il 30 giugno 2022.

Ad ogni effetto di legge, ivi compresa la decorrenza dei termini per l’esercizio dei diritti, il maturarsi di preclusioni e decadenze, la pubblicazione sull’Albo Ufficiale ha valore di pubblicità legale e pertanto, per gli effetti di cui all’art. 8 della L. 241/90, non saranno previste comunicazioni al domicilio dei partecipanti.  



Risorse Correlate
Contatti