14.09.2022 - Elenco ammessi all’immatricolazione per i Corsi di Laurea Magistrale

Elenco ammessi all’immatricolazione in:
CdLM in ECONOMIA FINANZA ED ASSICURAZIONI LM16-56

CdLM in GESTIONE DELLE ATTIVITÀ TURISTICHE E CULTURALI LM-49

CdLM in MANAGEMENT AZIENDALE LM-77

Prova del 09/09/2022

Si ricorda ai candidati ammessi, di seguito elencati, che sarà possibile immatricolarsi entro il 7 novembre 2022, a decorrere dal 15/09/2022.

Decorso tale termine sarà consentito perfezionare l'immatricolazione con il pagamento di una mora secondo le modalità indicate nella sezione "Contribuzione studentesca" del Manifesto degli Studi 2022/2023.

L’immatricolazione si intenderà perfezionata con il pagamento della prima rata della tassa d’iscrizione A.A. 2022/2023.

Si segnala che per usufruire delle riduzioni della contribuzione per reddito, previste dal Manifesto degli Studi a.a. 2022/2023 www.unisalento.it/didattica/cosa-studiare/manifesto-degli-studi è indispensabile possedere l’attestazione ISEE-DSU 2022 (richiesta entro il 31 dicembre 2022) per prestazioni agevolate per il diritto allo studio (rilasciata con la dicitura “Si applica alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario” con accanto il codice fiscale del/degli studente/i appartenenti al nucleo familiare).

L’immatricolazione è comunque subordinata al conseguimento del titolo di accesso (laurea di I livello) e, all’occorrenza, sarà necessario modificare lo stato del titolo da “ipotesi” a “conseguito” accedendo dalla propria pagina personale alla funzione: “modifica titolo d’accesso”.

Ad ogni effetto di legge, ivi compresa la decorrenza dei termini per l’esercizio dei diritti, il maturarsi di preclusioni e decadenze, la pubblicazione sull’Albo Ufficiale ha valore di pubblicità legale e pertanto, per gli effetti di cui all’art. 8 della L. 241/90, non saranno previste comunicazioni al domicilio dei partecipanti.

Esiti Colloquio ECONOMIA FINANZA ED ASSICURAZIONI LM16-56

ADINOLFI