03.11.2023 - Seconda edizione del CLAB2.0 - comunicazione

Gentilissimi Studenti,

vi informiamo che al seguente link è stato pubblicato il Bando di selezione per l'avvio della seconda edizione del CLAB2.0 di Università del Salento:

Si tratta di un laboratorio d’impresa, in cui si alterneranno imprenditori e manager, affrontando tematiche innovative ed attuali, legate al mondo dell’innovazione, della sostenibilità e della creazione di impresa.

Sono previste visite aziendali e seminari, accanto a challenge e project work.

Vi ricordiamo che gli Studenti iscritti ad un Corso di Laurea del Dipartimento di Scienze dell’Economia che parteciperanno al CLAB è previsto il riconoscimento di:

• per gli Studenti di Corsi triennali: n. 8 CFU nell’ambito delle attività opzionali;
  • per gli Studenti di Corsi Magistrali: n. 4 CFU nell’ambito delle attività opzionali e 4 CFU per il tirocinio.

Le domande di partecipazione devono essere inviate solo online al link che trovate nel bando stesso.

Il bando scade il 15 novembre 2023 alle ore 23.00.

Siete tutti invitati a prendere parte a questa sfidante iniziativa proponendo la vostra candidatura al CLaB@Salento in partenza!