28.03.2024 - Elenco ammessi all’immatricolazione nei CdLM - LM49, LM77, LM16-56

CdLM in GESTIONE DELLE ATTIVITÀ TURISTICHE E CULTURALI LM-49

CdLM in MANAGEMENT AZIENDALE LM-77

Prova del 26/03/2024

Si ricorda ai candidati ammessi a seguito di superamento del colloquio, di seguito elencati, che sarà possibile immatricolarsi entro il 30 aprile 2024, a decorrere dalla data odierna.

Decorso tale termine sarà consentito perfezionare l'immatricolazione con il pagamento di una mora secondo le modalità indicate nella sezione "Contribuzione studentesca" del Manifesto degli Studi 2023/2024.

L’immatricolazione si intenderà perfezionata con il pagamento della prima rata della tassa d’iscrizione A.A. 2023/2024.

Si segnala che per usufruire delle riduzioni della contribuzione per reddito, previste dal Manifesto degli Studi a.a. 2023/2024 www.unisalento.it/didattica/cosa-studiare/manifesto-degli-studi è indispensabile possedere l’attestazione ISEE-DSU 2023 (richiesta entro il 31 dicembre 2023) per prestazioni agevolate per il diritto allo studio (rilasciata con la dicitura “Si applica alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario” con accanto il codice fiscale del/degli studente/i appartenenti al nucleo familiare).

L’immatricolazione è comunque subordinata al conseguimento del titolo di accesso (laurea di I livello) e, all’occorrenza, sarà necessario modificare lo stato del titolo da “ipotesi” a “conseguito” accedendo dalla propria pagina personale alla funzione: “modifica titolo d’accesso”.

Ad ogni effetto di legge, ivi compresa la decorrenza dei termini per l’esercizio dei diritti, il maturarsi di preclusioni e decadenze, la pubblicazione sull’Albo Ufficiale ha valore di pubblicità legale e pertanto, per gli effetti di cui all’art. 8 della L. 241/90, non saranno previste comunicazioni al domicilio dei partecipanti

Esiti Colloquio ECONOMIA FINANZA ED ASSICURAZIONI LM16-56

LEONE