Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  22.05.2024 - Premio di Laurea - comunicazione

 Nell’intento di contribuire all’innovazione nell’adozione di strategie di diversity management, equity e inclusion e di promuovere la riflessione e stimolare la ricerca sugli studi in materia, il Sole 24 Ore e il Comitato Global Inclusion art. 3 lanciano un premio per la migliore tesi di laurea scritta in Italia su questa tematica. Il Concorso ha l’obiettivo di sostenere la ricerca accademica sull’inclusività in chiave intersezionale valorizzando l’impegno delle persone che, nella redazione della loro tesi di laurea magistrale, abbiano dato prova di adottare prospettive originali sui temi in chiave multidisciplinare rispetto ai modelli di disegno e implementazione delle strategie di diversity management, equity e inclusion nel contesto aziendale.

Nel 2024 si riconoscerà un premio in denaro di € 5.000 a persone che abbiano offerto nelle loro tesi di laurea prospettive innovative nell’adozione delle strategie di diversity management, equity e inclusion nel contesto aziendale. Possono partecipare coloro che abbiano ottenuto una laurea magistrale a partire dal 2022 in qualsiasi ambito disciplinare, o che stiano presentando la propria tesi di laurea.

La domanda di partecipazione insieme alla relativa documentazione dovrà essere inviata via e-mail al seguente indirizzo comitato@global-inclusion.org.  Il termine ultimo per la presentazione dei lavori è il 31/10/2024.


Il bando del premio è pubblicato al link 

https://www.global-inclusion.org/premio-di-laurea/



Risorse Correlate
Contatti