12.07.2022 - Summer School 22 - PMPA - PERFORMANCE MANAGEMENT IN PUBLIC ADMINISTRATIONS

SUMMER SCHOOL 22
PMPA - PERFORMANCE MANAGEMENT IN PUBLIC ADMINISTRATIONS

Progetto realizzato nell’ambito dell’Avviso Pubblico A.D.I.S.U. Puglia
Azioni per la realizzazione di Summer School promosse dalle Università Pugliesi per le annualità 2019/2020”, CUP H36F19000010002

18-19-20-21 luglio 2022 – Ore 9.00-18.00
22 luglio 2022 – Ore 9.00-14.00 - Tavola rotonda Ore 14.30-18.30

Temi:
Leadership e Management delle Amministrazioni Pubbliche; Management e controllo di gestione degli Enti Locali; Performance Measurement in Public Administrations; La Revisione Legale dei Conti negli Enti Locali; Performance Measurement and Benchmarking in Local Governments; Gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile e Performance Measurement nelle Amministrazioni Pubbliche; L’impatto dell’Economia Circolare nelle Amministrazioni Pubbliche; Management e Controllo di Gestione delle Amministrazioni Pubbliche e degli Enti Locali; Misurazione e Gestione della Performance negli Enti Locali; Performance Management in Public Administration.

Responsabile scientifico:
Roberta Fasiello - Associato di Economia Aziendale Università del Salento